“Heroides, dal mito alla danza” spettacolo di arti miste a cura del Rotary Club Livorno

Work in progress –> il video delle prove con gli attori Santo Pagano e Isabella Tei magistralmente diretti dal regista Emanuele Gamba

Domenica 26 novembre, 17:00 Teatro Goldoni di Livorno

Il 25 novembre si celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
Anche quest’anno il Rotary Club Livorno si impegna concretamente a supporto delle donne vittime di violenza attraverso l’ideazione, la messa in scena e la produzione di uno spettacolo di Arti Miste, tratto dall’opera Heroides del grande scrittore latino Ovidio.
A fianco del Rotary Club Livorno ci saranno, come sempre, le scuole di danza cittadine e il Liceo Niccolini Palli che sotto la Regia di Emanuele Gamba regaleranno un momento di importante riflessione oggi più che mai attuale, su questo tema.
Spettacolo raccolta fondi a favore delle donne vittime di violenza.

#noallaviolenzasulledonne
#25novembre