DISTRICT GRANT Rotary Club Livorno : PROGETTO “Villaggio della Carità“

Il progetto District Grant per l’annata rotariana 2018/2019, andrà a beneficio del “Villaggio della Carità” della Caritas Livornese.

Il progetto prevede di dotare la cucina della mensa sociale di ​una cella frigo di dimensioni  tali da permettere la conservazione a bassa temperatura delle derrate alimentari nei nuovi locali del Villaggio della Carità che sta sorgendo per far fronte alle sempre maggiori esigenze di servizio.

Nel corso del 2017 la Caritas ha distribuito circa 47.000 pasti ad indigenti ed il poter disporre di una cella frigo adeguata è di fondamentale importanza per consentire la preparazione, lo stoccaggio e la conservazione degli alimenti che vengono distribuiti sia nelle due mense sociali che attraverso la Ronda della Carità per strada e nelle parrocchie di Santa Lucia ad Antignano e di Santa Elisabetta Anna Seton di Livorno.

PER EVENTUALI SOVVENZIONI VOLONTARIE E’ STATO APERTO UN CONTO CORRENTE DEDICATO AL PROGETTO ED INTESTATO AL ROTARY CLUB LIVORNO:
IBAN: IT46G0503413900000000003520