District Grant annata rotariana 2024-2025 “A cena a casa di amici”

Il Rotary Club Livorno intende contribuire al progetto della Comunità di Sant’Egidio ”A cena a casa di amici” acquistando le attrezzature del locale cucina: acquisto fornitura arredi (forno, fornelli, lavastoviglie, cappa, armadi, depuratore acqua).

La Comunità di Sant’Egidio Livorno e Pisa ODV, considerando l’incremento significativo di persone in condizioni di disagio socio-economico, ha approvato il progetto “A cena a casa di amici – Realizzazione di una mensa serale gratuita ed ampliamento del servizio di distribuzione alimentare, con realizzazione di una mensa serale da 50 posti.

Lo scopo del progetto principale di questa annata rotariana vuol contribuire a rispondere al bisogno alimentare e sociale di persone singole e nuclei familiari, senza fissa dimora o con grave marginalità, che vivono abitualmente nella città di Livorno, integrando l’offerta dei servizi già esistenti.