Concerto del vincitore della Borsa di Studio Fondazione Silio Taddei – Istituto Musicale “P. Mascagni”

Come ogni anno la Fondazione Silio Taddei presenta il vincitore della Borsa di Studio, destinata al miglior giovane musicista, tra le eccellenze nel panorama musicale cittadino e non solo. La borsa di studio consente a questi giovani di perfezionare la loro preparazione.

Il vincitore di questa edizione, Edoardo Mancini è entrato giovanissimo (all’età di nove anni) all’Istituto Musicale Pietro Mascagni di Livorno, dove si è diplomato nel 2017 con il massimo dei voti, la lode e menzione d’onore.
Edoardo si è distinto in concorsi nazionali ed internazionali, ottenendo numerosissimi primi premi assoluti e borse di studio, ha inoltre al suo attivo numerose partecipazioni a masterclass di perfezionamento.

ore 19,30 Cocktail di benvenuto

ore 20,15 Cerimonia di consegna della Borsa di Studio della Fondazione SILIO TADDEI- ROTARY CLUB LIVORNO
e a seguire  Concerto del Vincitore

Istituto Musicale “P. Mascagni”, Via G. Galilei 40, ore 19,30 – Cocktail con familiari ed ospiti